SOFT SKIN: trattamento radiofrequenza viso/corpo

Pubblicato da in Appuntamenti, Consigli dell'esperto il 01 Jan, 2015 . 0 Commenti.

.Soft Skin 1 Apparecchiature per la Medicina Estetica

Offrire soluzioni avanzate, APPARECCHIATURE PER L’ESTETICA PROFESSIONALE non invasiva della miglior qualità e per ogni specifica esigenza di trattamento: questo è l’obiettivo che Aesthetic Pharmacy, la divisione estetica di Top Quality Group persegue grazie alle grandi potenzialità tecniche e attraverso il costante investimento nella Ricerca & Sviluppo di nuove tecnologie quali SOFT SKIN 1.

A Cosa Serve

SOFT SKIN 1 sfrutta l’energia termica del sistema a trasferimento energetico generato dalla radiofrequenza, che, provocando un riscaldamento profondo dei tessuti (derma), contrae e riallinea le fibre di collagene con immediata azione tensoria, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico. Il trattamento rimodella e tonifica i tessuti, andando a migliorare il rilassamento cutaneo del viso ed agendo sugli inestetismi della cellulite.

SOFT SKIN 1 è un trattamento non invasivo e non doloroso eseguibile in 30 minuti consentendo al paziente di riprendere immediatamente la propria attività quotidiana.

Come Funziona

SOFT SKIN 1 permette l’applicazione del trattamento in modalità resistiva al viso e capacitiva sia al viso che al corpo ed è possibile scegliere tra la configurazione di applicazione monopolare o bipolare. La configurazione monopolare ha una profondità d’azione elevata. Questa caratteristica permette di avere sia l’effetto di distensione che l’effetto di neoformazione di collagene a tutto spessore. La configurazione bipolare ha una profondità d’azione minore rispetto alla monopolare ed il riscaldamento è di tipo “binario” ossia viene prodotto inizialmente in quelle strutture che hanno una minore resistenza al passaggio dell’energia, successivamente, la propagazione avviene anche alle strutture che oppongono una certa resistenza al riscaldamento. Grazie al meccanismo appena descritto e all’assenza della piastra, le prime molecole raggiunte sono quelle più superficiali che determinano una immediata denaturazione delle proteine del collagene, con accorciamento delle stesse (effetto lifting). Per questo motivo la configurazione bipolare è particolarmente adatta al viso, collo e decolleté.

Trattamenti Fruibili

VISO:

  • Effetto lifting su viso, collo e decolleté.
  • Pelle del viso più compatta tesa e consistente.
  • Distensione rughe perioculari e nasolabiali.
  • Effetti immediati su rilassamenti palpebrali e zampe di gallina.

CORPO:

  • Tonificazione generale delle zone trattate.
  • Rassodamento addome, glutei, zona interna braccia e cosce.
  • Perfetto complemento a trattamenti snellenti e dimagranti.

Dotazione

Soft Skin 1 - Apparecchiature per la Medicina Estetica

1 cavo di alimentazione

1 manipolo resistivo bipolare

2 manipoli capacitivi: uno corpo e uno viso

1 piastra di riferimento

7 elettrodi di varie dimensioni a seconda della zona da trattare

 

 

Ultimo aggiornamento: 10 Oct, 2015

Commenti

Commenta

Rispondi

* Nome:
* E-mail: (Non Pubblicato)
   Sito web: (Indirizzo http://)
* Commento: